Siamo stati costituiti nel 2008 come assicuratori volontari specializzati in Bulgaria per garantire una scelta alle persone, alle famiglie ed alle imprese, assoggettati al sistema di assicurazione obbligatoria per il monopolio stabilito dal fondo di assicurazione sanitaria nazionale controllato dal governo.
DallBogg: Life & Health (il nome fa parte di un popolare augurio) è un centro di competenza unico nel nostro paese di origine: le statistiche ufficiali della Commissione di supervisione finanziaria testimoniano la crescita solida ed il costante aumento di efficienza della nostra azienda.
Nel 2012, DallBogg ha implementato e applicato il sistema di controllo di qualità da un’Autorità di certificazione accreditata – ISO 9001 v 2008.
Le modifiche della Legge adottate nel 2013 hanno segnato un punto di svolta nella pianificazione di DallBogg, che con l’aumento di capitale è diventata un assicuratore generale, sempre parte di un gruppo di società facenti capo a Commercial League.
Dal 2014 DallBogg è cresciuta come assicuratore generale (non vita): dalla Bulgaria si è espansa alle vicine Grecia e Romania; ora si sta consolidando nell’intera UE, partendo dai mercati assicurativi del Sud Europa.
Nel 2016, DallBogg ha superato con successo gli stress test Solvency 2.
Oggi DallBogg opera in tutta Europa ed il suo scopo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio e prodotti su misura tutte le esigenze. Ogni dipendente e collaboratore della crescente organizzazione condivide questo obiettivo: i Clienti sono il punto di partenza per tutto il lavoro della Compagnia, che è impegnata a soddisfare tutte le necessità assicurative, sforzandosi di offrire più scelte, più innovazione e più possibilità di decidere come, quando e dove accedere ai nostri prodotti e servizi, assicurandosi al tempo stesso di fornire eccellenza, qualità e una solida base finanziaria.
Il collaborativo approccio della Compagnia consente agli intermediari di essere sempre all’avanguardia, offrendo prodotti e servizi su misura che rispondano alle esigenze dei Clienti in un mondo in continua e rapida evoluzione. In realtà, la Compagnia dall’essere semplicemente un “partner” vuole diventare un “custode” per i Clienti: i dipendenti e gli intermediari in tutta Europa sono pronti a lavorare a stretto contatto con i Clienti per creare servizi e soluzioni che garantiscano la loro sicurezza. L’impegno nel mantenere le promesse – con la massima cura per clienti e intermediari – è l’unico stile della Compagnia, che lavora instancabilmente con entusiasmo per migliorare ed ottenere la soddisfazione duratura dei Clienti.